Pagamento

Descrizione generale del servizio

Box40.it conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso. Solitamente il materiale che il sito permette di ordinare è tutto pronta consegna tuttavia potrebbe capitare che  ci sia un problema di disponibilità , in questo caso verrà inviata una mail con l’indicazione dei tempi previsti per l’arrivo di quanto mancante: il cliente in qualsiasi momento ha la facoltà di cambiare o annullare l’ordine.

Per tutti i prodotti consegnati Box40.it emette la ricevuta con i dati forniti dal Cliente. Per i clienti che necessitano di fattura, sarà facile immettere i dati necessari (Ragione Sociale , Partita IVA e/o Codice Fiscale )

Lo staff di Box40.it prepara la spedizione e l’affida al Corriere con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro e/o con buste plastificate sigillate.

tempi di affidamento al Corriere variano in funzione della modalità di pagamento scelta:

  • Bonifico Bancario: i prodotti vengono affidati al Corriere il giorno lavorativo successivo a quello della ricezione del pagamento dell’importo sul conto (in media 2/3 Giorni Lavorativi dalla disposizione del pagamento da parte del Cliente).
  • Paypal: i prodotti vengono affidati al Corriere il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo a quello dell’accettazione dell’ordine.
  • Contrassegno al corriere:i prodotti vengono affidati al Corriere  il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo a quello dell’accettazione dell’ordine .