Spedizioni

Descrizione generale del servizio

Box40 conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso. Solitamente il materiale che il sito permette di ordinare è tutto pronta consegna tuttavia potrebbe capitare che  ci sia un problema di disponibilità , in questo caso verrà inviata una mail o comunque il cliente verrà contattato.

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi . 

Tempi di consegna e Costi:

I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente elencati di seguito sono da considerarsi indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell’Autorità.

Consegna con Corriere Espresso 1/2 giorni lavorativi per tutto il territorio Italiano (la maggior parte delle località sono servite in 24 ore).

I costi di consegna sono a carico nostro! Consegna gratuita in tutta Italia! (per ordini inferiori a 49.90 il costo della spedizione è di €9.90)

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare

che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Reclami

Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato a Box40 attraverso il numero telefonico 065881206 o cliccando su Contattaci 

  • Prodotti danneggiati o mancata corrispondenza dei colli: eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei collidevono essere immediatamente contestati alCorriere, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sul documento d’accompagnamento del Corriere e debbono essere altresì denunciati, entro 8 giorni, attraverso i mezzi di comunicazione sopra riportati.

Lo smarrimento della merce da parte dello spedizioniere dà diritto all’acquirente di ricevere una nuova spedizione nei tempi necessari per l’evasione della pratica.

  • Ritardi di consegna: I reclami potranno essere inoltrati dal 6° giorno lavorativo successivo a quello della spedizione effettiva.

I reclami dovranno contenere la descrizione del loro oggetto ed i motivi sui quali sono fondati.